EnglishItalian

Paga in 3 comode rate senza interessi

Cosa comprare di utile durante il Black friday

Cosa comprare di utile durante il Black friday

In arrivo il Black friday e comincia la caccia agli sconti e agli acquisti giusti per lo shopping pre natalizio a condizioni vantaggiose. La scelta delle cose utili tra tecnologia e fashion.

La data prevista e la corsa alle offerte

Ci siamo, l'ultimo venerdì del mese di novembre, il 26 per la precisione, arriva il Black friday e gli sconti speciali su migliaia di prodotti. Ma la caccia al prezzo si può considerare già  aperta, sia che si tratti di acquisti on line che nei negozi tradizionali. E in effetti ne vale davvero la pena. Si tratta di ottenere sconti reali e possibilità  di farsi un regalo, magari utile, prima di dedicarsi agli acquisti natalizi  per gli altri e, soprattutto, a prezzi molto vantaggiosi. Ma cosa comprare?

Rinascere nel presente

Utile sembra essere la parola d'ordine che ci ronza in testa quando decidiamo di fare un acquisto per noi, forse per n leggero senso di colpa che accompagna l'uso della nostra carta di credito. Utile che spesso significa noioso, abitudinario, limitante. Andromeda Silver è¨ il primo orologio di Orologi Mazzitella 1981 e racconta una storia. Guarda avanti. Parla di te, del tuo tempo e della tua personalità . Il tuo modo di relazionarti al mondo nel tempo presente.   L'importanza di ogni singola scelta, di ogni istante. La percezione del presente come la concreta opportunità  di inciderci sopra, di segnare il tempo, di essere nuovi.

Tradizione e innovazione, l'accessorio che non passa mai di moda

Da taschino o da polso, il fascino dell'orologio non conosce stagioni e resta un must per l'uomo di stile. Un segno distintivo che accentua il carattere deciso, dell'uomo che ama distinguersi e che cura i particolari. Le linee semplici e brillanti di Andromeda Silver ne fanno il valore aggiunto di ogni tipo di outfit. Il quadrante bianco, plito e contemporaneo, protetto da un vetro zaffiro antiurto e antigraffio, è imopreziosito dal cinturino in maglia milanese che ne esalta il design innovativo e classico nello stesso tempo, minimal e chic, per un tocco di charme definitivo.

Black Friday e la grande opportunità 

Il vero problema di questo gioiello, non è il prezzo che è estremamente sbalorditivo rispetto alla qualità  e alla bellezza. E' la concorrenza sleale del suo gemello diverso, l' Andromeda Rose Gold, sfacciatamente bello e perfetto per raccontare un altro pezzo di noi, più caldo e passionale, sempre lineare e di grande stile. L'oro rosa opaco e il quadrante scuro fanno del Rose Gold l'altra metà  del Silver, un equilibrio naturale come quello tra sole e luna.

E allora a questo può essere utile il black friday di Orologi Mazzitelli 1981:

Approfittare dello sconto del 25% dal 26 al 29 Novembre usando il codice Black25 per non rinunciare a nessuno dei due Andromeda ed essere perfetti per ogni tipo di outfit e, soprattutto, di mood. 

Perchè quello che resta di Andromeda è  quello che racconta di noi, delle radici sane della storia del Brand che sono dentro ognuno di noi. L'uomo al centro del presente, il tempo vissuto attimo per attimo da protagonisti, con un piede nella toria e lo sgardo aperto sul futuro.

lascia un commento