EnglishItalian

Paga in 3 comode rate senza interessi

San Valentino un orologio come pegno d'amore

San Valentino un orologio come pegno d'amore

Il tempo di amarsi

Mai come adesso ne abbiamo bisogno. Siamo pronti a offrire e a ricevere amore, un pò più consapevoli del senso della vita. Nel nuovo mondo che si preannuncia a trazione digitale, il tempo è un bene ancora più prezioso. Saperlo usare, poterlo vivere pienamente, saranno il vero lusso di domani.

Scolpirne il valore, elevarne il senso e farlo diventare più di un pegno, un impegno d'amore. il regalo vero a San Valentino è il tempo dell'amore, un tempo che racconta sincerità e semplicità. La linea Andromeda degli Orologi Mazzitelli 1981 lo fa attraverso un design unico, metropolitano e accogliente nelle stesso tempo, perfetto per ogni outfit e per ogni amore. 

Regalare una storia d'amore

Andromeda Silver o Andromeda Rose Gold: dietro ognuno di loro c'è un carattere libero, senza schemi e pregiudizi, aperto, vivo e inclusivo. Senza perdere mai di vista lo stile e la personalità  di ogni individuo. In un Orologio Mazzitelli 1981 c'è tutta una storia d'amore per la vita, per i sogni da coltivare e le speranze da nutrire, sempre. 

Espressione di raffinatezza e di valori solidi, le lancette non sono più fretta ma riposo, presente, invito a fermarsi e respirare. Insieme, liberi di amare e di amarsi. Liberi di indossare un Silver o un Rose Golde non accettare limiti nè compromessi nella manifestazione di noi stessi. 

Solido, compatto, infinito: tempo di Andromeda

Concepita per gli urban warriors del nostro tempo. Gente di città  con il cuore in collina o al mare, innovazione e modernità  senza preclusioni e solidi radici, reinterpretate per la vita del nostro tempo. Dalla scelta dei materiali al design, Andromeda è un inno alla bellezza concreta, semplice, efficace e stabile. Rassicurante. 

Che sia il bianco del quadrante e l'acciaio inossidabile del Silver o l'oro rosa e il quadrante black del Rose Gold, lo stile degli Andromeda si smarca dalla normalità e stupisce per semplicità e freschezza. 

San Valentino per fermare il tempo

Un Andromeda a San Valentino è il perfetto simbolo d'amore. Non convenzionale, bellissimo e originale. Un pegno d'amore perchè va donato con il cuore, per un impegno che va oltre il gioiello, sfida tempo e difficoltà. Si regala con fiducia, con la voglia di esserci sempre, l'uno per l'altra. E' comodo e versatile per abbinamenti quotidiani, casual e business/casual, ma si adatta benissimo anche ad outfit più classici ed eleganti. La versatilità  è la dote principale di un Andromeda. 

Stupire il proprio partner è sempre l'ambizione di chi ama. Trovare qualcosa che incarni la purezza del nostro sentimento o la veracità  della nostra passione non è mai esercizio semplice. Sia nei rapporti consolidati che in quelli giovani e rampanti. Un classico che sembrava lontano e che Orologi Mazzitelli 1981 ha saputo reinventare, riponendo l'orologio al centro del nostro carattere.

Un dettaglio che sottolinea l'originalità  e lo stile di chi lo indossa. Il regalo ideale per lasciare un segno, forte e deciso, di grande amore. Volete esserne sicuri? Provate a immaginare di riceverlo e all'emozione quotidiana di indossarlo... E adesso provate a immaginare di poter regalare quella stessa sensazione, con un Andromeda di Orologi Mazzitelli 1981

lascia un commento