Chi siamo

MAZZITELLI 1981
CAMBIARE OGNI MOMENTO
 
Il tempo è una successione di attimi.
 
I giorni sembravano scorrere tutti uguali, nessuno per cui valesse la pena mantenere un ricordo. Il susseguirsi degli istanti creava una catena ed era come se mi sentissi in trappola, tutto si ripeteva senza nessun cambiamento, e mi stringeva nell’impossibilità di esprimermi e realizzarmi. So che è una condizione comune, che molti hanno sperimentato questa sensazione. Ma siamo in un tempo in cui si possono rompere gli schemi, spezzare i condizionamenti per riniziare ancora una volta. Così, un giorno l’ho fatto, ho preso una decisione e ho promesso a me stesso che avrei dato valore al mio tempo. A ogni singolo momento. Il cambiamento non è stato immediato, ma tutto si è allineato diversamente e la vita ha ripreso a scorrere, giorno dopo giorno, con nuovo colore.
Ora il mio tempo è il presente, ogni istante.
 
GLI OROLOGI MAZZITELLI 1981
 
La vita ha ripreso a scorrere, libera. Mi sono lasciato andare all’espressione e realizzazione dei miei desideri ed è nato Mazzitelli 1981. Nel momento giusto, quando tutto era pronto per prendere forma.
Non poteva che essere la forma di un orologio, un accessorio in cui il tempo scorre con eleganza, precisione e chiarezza.
Qualsiasi orologio è esatto almeno due volte al giorno. I modelli Mazzitelli 1981 sono esatti in qualsiasi occasione.
Le linee essenziali e casual chic rappresentano una nuova concezione del tempo, un’unità di misura universale sempre al passo con l’innovazione e lo stile.
Ho pensato personalmente all’immagine che volevo costruire per un accessorio dinamico e raffinato. Ogni modello è un messaggio, un segno, un’indicazione che porta sulla strada giusta per sentirsi liberi. Ogni gesto ha un significato, e questo è il momento di compierne uno. Ricorda, basta un solo istante per cambiare la direzione, e andare dove desideri. A me è successo, ti auguro che accada anche a te.
 
I MODELLI
 
I modelli degli orologi Mazzitelli 1981 sono realizzati per essere indossati da tutti, ma chi li indossa sta compiendo una scelta di stile: innovazione e mente aperta. Sta parlando un nuovo linguaggio fatto di materiali che comunicano nel profondo e appaiono agli occhi con prestigio.
Quando li ho visti per la prima volta li ho riconosciuti subito, erano i miei desideri che prendevano forma. Sono diventati realtà, nel presente, adesso e sempre continueranno a sprigionare un’energia solida e duratura.
 
Il cinturino in maglia milanese ricorda la tenacia dei materiali più durevoli. La sua qualità rimane inalterata come ogni promessa sincera. Il neo-vintage e casual chic che contraddistingue l’aspetto estetico si adatta con armonia a ogni occorrenza e a qualsiasi outfit. I colori classici e al contempo originali rafforzano l’espressione personale di ogni individuo.
 
Realizzati con i migliori materiali – resistenti all’acqua, antigraffio e resistenti agli urti – i modelli si lasceranno indossare in ogni contesto, lasciando un segno inalterato della loro capacità di fare la differenza con semplicità.
 
Innovazione, apertura, espressione illimitata. Una semplicità di design per parlare allo spirito dei nostri giorni in qualsiasi occasione, seguendo l’evolversi di uno stile o di una stagione.
 
L’ASSISTENZA E IL RAPPORTO CON I CLIENTI
 
Il brand si chiama Mazzitelli 1981, porta il mio nome e il mio anno di nascita. È il segno dell’importanza che ha per me l’identità di ognuno, di qualsiasi persona che abbia il coraggio di fare delle scelte e rinascere. Il coraggio di essere presente a sé stesso, sempre.
 
Il mio presente è in continua evoluzione, e dagli orologi potranno emergere nuove idee, tasselli per costruire un disegno più grande e più completo.
Un disegno che racchiude Mazzitelli 1981 e chi sceglie di farne parte, condividendo un sentire di fondo.
 
Siamo all’interno della stessa cornice, stiamo dando valore al nostro tempo. Per me anche la comunicazione è importante, dev’essere diretta e chiara, discreta e cortese. Una comunicazione fresca e immediata tra chi crede nel potere delle scelte.
Mettiti in contatto con me, perché al centro ci sei tu. Sei arrivato puntuale in questo presente fatto di istanti che vale la pena ricordare.
 
Giuliano Mazzitelli