EnglishItalian

Paga in 3 comode rate senza interessi

Orologi da donna, come indossarli e con cosa

Orologi da donna, come indossarli e con cosa

Una donna ed il suo orologio, un connubio di stile da sottolineare

Un orologio per ogni stile, le donne che si vogliono contraddistinguere

Se sei alla ricerca di un accessorio che ti renda unica in ogni occasione noi di Mazzitelli 1981 ti diciamo con certezza che l'orologio può essere la soluzione idelae, devi solo conoscere tutti i segreti per indossarlo con i giusti abbinamenti e giocando con gli accessori. Se ami cambiare spesso stile puoi sempre acquistare un orologio elegante ma che si possa adattare a tutti i tuoi cambi di stile.

Cerca tra i modelli di classe di Mazzitelli1981, sicuramente ti fari conquistare dall'elegante linea che si adatta a tutte le donne, da quella sportiva alla donna in carriera, dalla tuta al tailleur ogni donna sa come essere bellissima.

Iniziamo a darti consigli su come indossare l'orologio per contraddistinguerti, sono piccole accortezze che possono essere la tua carta vincente di stile:

- Indossa l'orologio sul braccio che utilizzi per dare la mano e salutare le persone, essendo un simbolo che ti contraddistingue è bene che chi ti conosce abbia la possibilità  di notarlo tanto con il tuo charme saprai farlo con sensuale naturalezza.

- Abbina sempre qualche accessorio per richiamare l'attenzione sulla presenza del tuo orologio. Ad esempio un bracciale o una camicia con del polsini importanti. Se sei ad esempio in ufficio puoi indossare una camicia con i polsi doppi e mettere l'orologio in modo che si intraveda sotto la camicia. 

- Non seguire mai le mode se non ti fanno sentire a tuo agio. Se la tua è un'anima vintage non obbligarti a modernizzare i tuoi gusti, ogni donna è speciale quando si sente bene nei suoi abiti. Se però vuoi ricorda che l'universo della moda femminile mette a disposizione un'immensa serie di accessori per dare un tocco di unicità  al proprio outfit. 

Indossa il tuo orologio in modo originale, alcune idee

Per essere originali non serve spendere molto, basta sapersi inventare alcuni outfit per avere sempre qualcosa di distintivo. Basta un foular o poco più ma iniziamo a pensare come rendere originale il nostro indossare l'orologio. 

Una cosa molto semplice da fare è abbinarlo a bracciali colorati, facendo però sempre attenzione che i possibili charms non vadano a rovinare il quadrante.

Magari puoi utilizzare bracciali rigidi per la lunghezza del braccio, se ti piacciono i colori potresti giocare con il tuo arcobaleno preferito e arrivare poi al pezzo forte dell'orologio che prender  maggior risalto e saprà adattarsi al tuo tripudio di colori.

Se sei una sportiva accanita e la tua vita è in tuta allora potresti prendere una polsiera colorata e mettere in vista sopra il tuo orologio, un gesto di tendenza e che potrebbe essere ciò che ti contraddistingue.

Se sei sempre in abiti eleganti e non vuoi però rinunciare al tuo animo sbarazzino, allora puoi sempre utilizzare piccoli foulard colorati da annodare e appoggiare sopra l'orologio, naturalmente acnhe sotto le giacche potrebbe essere una piccola chicca di stile che fa la differenza.

Ricorda sempre di lasciar libera la tua fantasia, se sarai felice di come indossi il tuo orologio, allora quello è sicuro il modo migliore per indossarlo.


 

lascia un commento