EnglishItalian

Paga in 3 comode rate senza interessi

Orologio, indossalo nel modo giusto

Orologio, indossalo nel modo giusto

L'orologio, un accessorio che da personalità 

Avete mai pensato quando vi presentate a qualcuno stringendo la mano questa persona cosa vede per prima di voi? L'orologio è l'accessorio con il quale ci presentiamo al mondo. Se indossato correttamente ci permette di dare agli altri una visione elgante e perfetta di quello che siamo.

A seconda di come vogliamo essere in quel momento impariamo a indossare correttamente l'orologio. Non stiamo parlando di outfit, quelli sono talmente tanti che non è possibile fare un elenco, ma abbiamo pernsato ad un piccolo vademecum di come indossare il proprio orologio in base ad alcune situazioni. Non facciamo neanche distinzione di sesso, però vogliamo consigliarvi orologi Mazzitelli1981 che creano prodotti dal design unico, in grado di dare eleganza a uomini e donne e adattarsi agli outfit più disparati.

Orologio sopra il polsino, quando non diventa esagerata ostentazione

Se il look in stile Agnelli ti piace e vorresti anche tu mettere in vista il tuo orologio devi però fare attenzione che non si risulti troppo ostentatore. Il buon avvocato lo aveva sempre detto che non lo faceva per scelta di stile ma per sola comodità , anche se con il tempo in tanti hanno imitato il suo modo di indossare l'orologio pensando che fosse un must del signor Agnelli. Anche alcuni sportivi che indossano delle mute con tessuti senza polsini usano indossarlo sopra alla manica. Noi sinceramente consigliamo di portare il tuo orologio sopra il polsino solamente se hai un look molto sbarazzino, sportivo al massimo e non sicuramente con dei look eleganti.

Orologio, a quale polso indossarlo

Abbiamo pensato che possa essere una scelta di stile ma nella storia non ¨è così. La reale motivazione è che un uomo sceglie di indossare l'orologio calcolando di posizionarlo nel braccio che utilizza di meno, questo porta ad una maggior comodità  e minor usura del prodotto. Dunque non è questione di stile ma di praticità . Noi di Mazzitelli 1981 produciamo orologi leggeri e resistenti, che si adattano al polso senza creare problemi di gestione. Per questo puoi scegliere senza troppi pensieri dove indossarlo in base a come ti senti più a tuo agio.

Orologio, un modo per indossare la tua personalità

Se sei uno sportivo avrai sicuramente un look molto semplice seppur curato, I jeans sono il tuo capo preferito o il doppiopetto è la tua seconda pelle? In ogni caso il tuo orologio deve adattarsi al tuo outfit. Per questo motivo le scelte di stile sono importanti, molto uomini sono mille personalità, oggi uno sportivo e stasera un elegante modello. Quindi la soluzione ideale è un modello di Mazzitelli1981 che con stile si adatta a tutti. Le regole fondamentali per indossare con stile un orologio e dare risalto alla tua personalità sono:

- devi sentirti a tuo agio con ciò che indossi compreso il tuo orologio,

- non unire mai due stili eccessivamente diversi, potrebbe diventare un'accozzaglia. Ad esempio se sei sportivo ed utilizzi orologi eleganti vedi che siano inseribili nel tuo contesto altrimenti cerca un modello che non sia eccessivamente elegante e viceversa.

- Non seguire mai le mode se non senti che vestono completamente i tuoi gusti. Potresti altrimenti non sembrare naturale e rovinerebbe tutto il tuo stile. 

lascia un commento